12 February 2009

Profitable sono vantaggiosi

Profitable sono vantaggiosi per un motivo. Periodi può sembrare spesso come magia, comunque ai quei il `nel sapere', esso è appena il buon buonsenso antiquato…

Here è 9 dei segreti del `di buonsenso' alla riuscita amministrazione di negozio:

1. L'assicurazione a numero sufficiente di Capital

The dell'un motivo per guasto di affari sta funzionando dai soldi. I proprietari di negozio astuti sgranocchiano i numeri prima di iniziare la loro impresa o dell'espansione dell'uno. Prendono un promettente, tuttavia la vista realistica delle cose di senso potrebbe giocare fuori ed accertare i soldi sufficienti per coprire il periods.

2. magro che rappresenta i vostri proprietari di negozio di Business

Smart sapere che i numeri parlino i volumi. Visitano regolarmente con e discutono i particolari con il loro ragioniere. Controllano molto attentamente i loro conti bancari e si tengono al corrente dei loro sistemi contabili. Se stiano operando un sistema computerizzato, non contano ciecamente sui sistemi informatici ed avere vari controlli e contrappesi sul posto per convalidare i compagni di data.

3. con il proprietario di negozio astuto di Bank

The sa che il momento di forgiare i forti e rapporti positivi con il responsabile di banca è prima che abbiano bisogno dei servizi del credito. Inoltre rend contoere che questo metodo preventivo concede loro la probabilità presentare la migliore immagine al responsabile di banca prima di tutta la riunione futura. I responsabili della Banca possono percepire l'afflizione finanziaria e senza alcuna storia anteriore affinchè loro ricordi, la riunione non può andare bene come expected.

4. che forgia il commercio intelligente e selettivo di Alliances

In là è la regola corrente che “molte mani rendono a lavoro chiaro.„ “Troppi cuochi rovinano per contro il brodo„ ed a meno che una certe cura e considerazione sia presa quando funziona insieme, il proprietario di negozio trascurato possono concludersi in su con più difficoltà che era tutto il valore. Un proprietario di negozio astuto sa che anche se un amico del `' potrebbe essere un noleggio facile o un socio commerciale facile, non possono essere la migliore scelta a lungo termine.

5. che mantengono un occhio vicino sul Competition

Keep i vostri amici vicino ed i vostri nemici più vicini… L'approvazione, un poco mantello del `e pugnale' forse, ma il proprietario di negozio astuto sa che conoscersi è soltanto metà di battaglia. Un proprietario astuto inoltre mantiene molto una sorveglianza ristretta sulla loro concorrenza. Rend contoere che la concorrenza è buona per il commercio - non Male e che la concorrenza sana stimola il commercio piuttosto che reprimendolo. Inoltre, il proprietario di negozio astuto sa che guardando la loro concorrenza possono imparare la loro strategia aziendale, la loro strategia di vendite, la loro strategia di valutazione, la loro strategia di pubblicità e molto more.

6. che pagano il loro proprietario di negozio astuto di Taxes

The paga le loro tasse. Accettano che fa parte del commercio e lo scompongono in fattori dentro al loro modello aziendale generale. Invece di focalizzazione sull'artigliare indietro alcuni penny qui e là, l'imprenditore astuto mette a fuoco sullo sviluppo della più ricchezza, hanno un punto di vista positivo non un one.

7. negativo che dirigono il loro flusso di denaro & Receivables

Just poichè accertando il capitale sufficiente è necessario da cominciare o coltivare un commercio, il capitale sufficiente è richiesto per azionare un commercio. I proprietari di negozio astuti conoscono questo e mantengono un regno molto stretto sui loro effetti attivi. Gli imprenditori astuti sanno che le vendite necessariamente non uguagliano il successo finanziario - raccogliere il pagamento per quegli uguali success.

8. finanziario di vendite che differenziano il loro `di Exposure

The & di rischio non ha messo mai le vostre uova in un cestino' è seconda natura al proprietario di negozio astuto. Differenziano il loro rischio ed i loro redditi ove possibile. I proprietari di negozio più astuti realizzano che ci è una situazione devono evitare “l'efficace controllo„ chiamato. Ciò è dove un singolo flusso di guadagno diventa responsabile che più di di 15% - 20% del reddito generale dell'azienda. In questo caso il controllo non è più nelle mani del proprietario di negozio, ma nel giro del cliente!

9. I proprietari di negozio intelligenti & risultati orientati di Marketing

Smart sanno che gettare facendo pubblicità al `fuori là' non è il senso andare. Sanno che fare pubblicità è interamente circa le vendite e che interamente fare pubblicità è realmente appena come una persona scritta di vendite. Infine questo commesso silenzioso è responsabile e responsabile ed il proprietario di negozio astuto lo dirige quel

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