30 November 2008

fallimento

fallimento: "

Avvocato di fallimento: Domande da chiedere scritto da Ian W Anderson


If avete provato ogni senso immaginabile per evitare il fallimento ma trovare che non avete altra uscita dalla situazione, la prima misura che dovreste prendere prima che la limatura fosse di consultare un avvocato di fallimento. Un avvocato di fallimento può essere impiegato o nominarsi dai sistemi giuridici per aiutarlo con le azioni giudiziarie. Se decidete di selezionare il vostro proprio avvocato, assicurar selezionare qualcuno con esperienza precedente di diritto comunitario, preferibilmente qualcuno che lavori specificamente con la materia di bankruptcy.


No che l’avvocato che di fallimento selezionate, voi dovrebbe essere preparato sempre fare le domande dell’avvocato per quanto riguarda il vostro proprio caso. Qui è una lista delle domande che dovreste chiedere sempre al vostro avvocato di informarti dei vostri atti di fallimento:


* che tipo di fallimento è di destra per me?


Keep in mente che il sistema giuridico federale negli Stati Uniti ha otto tipi differenti di limature di fallimento disponibili. Naturalmente i due più popolari sono capitolo 13 e capitolo 7, ma ci sono vari particolari e regole differenti che si applicano ad ogni tipo di limatura. Un buon avvocato di fallimento potrà setacciare con le vostre difficoltà finanziarie e suggerire il migliore tipo di fallimento per you.


* come fa la lima di I per fallimento?


Filing per fallimento dovrà essere fatto nella condizione in cui attualmente vivete. Se progettate di rimanere rappresentato da un avvocato di fallimento, i loro legali possono contribuire a preparare tutto lavoro di ufficio che è necessario da presentare al sistema giuridico. Se volete semplicemente usare l’avvocato di fallimento per una consultazione, assicurar che non lasciate l’ufficio dell’avvocato senza il lavoro di ufficio necessario per cominciare il fallimento process.


* che tipo di tasse lo vuole deve?


This è importante da chiedere rispetto al vostro avvocato di fallimento così come il sistema giuridico. La maggior parte dei avvocati di fallimento daranno una consultazione libera ma tutto il tempo restante sul procedimento o in tribunale costeranno una tassa. Alcuni avvocati si caricano rapidamente all’ora mentre altri riscuotono una tassa piana per i servizi di fallimento. Pure, i sistemi giuridici riscuotono solitamente una tassa della corte relativa ad archivare la cassa, le spese amministrative e le tasse supplementari di capitolo 7 per pagare un amministratore incaricato del account.


* in fallimento dove vado archivare il mio reclamo di fallimento? i casi di


Bankruptcy sono trattati dai sistemi giuridici federali in ogni condizione. Ciò significa solitamente solitamente che il partito in fallimento dovrà dare il lavoro di ufficio di fallimento al tribunale della condizione, nella città del capitol della condizione. Il vostro avvocato di fallimento dovrebbe conoscere l’indirizzo e le regole per quanto riguarda indipendentemente da fatto che il lavoro di ufficio può essere trasmesso per posta o se il lavoro di ufficio deve essere dato in persona.


* che cosa accade dopo l’archivio per il fallimento?


subito dopo dell’archivio per il fallimento, il sistema giuridico spedirà la notifica ai creditori del del caso di fallimento in attesa. A partire da qui, i creditori sono considerati di avere ‘un ordine restrittivo„ dal debitore e non sono permessi mettersi in contatto con il debitore che chiede il pagamento. Secondo il tipo di fallimento, un’udienza sarà preveduta e le scadenze saranno fissate affinchè i creditori archiviino un reclamo e per assistere all’udienza. Naturalmente, tutti atti di qui dipendono dal tipo di fallimento archivato, in modo da è importante essere in contatto con il vostro avvocato di fallimento che può rispondere più prontamente a questi questions.


Credit: Ian W Anderson di fallimento 411, il luogo di informazioni di fallimento. Per più informazioni ed articoli di fallimento come questa una chiamata: - fallimento Attorney


di www.bankruptcy.vc

"



(Via TienPow's Blog.)

No comments: