05 January 2009

La vendita della filiale è compartecipazione di reddito scritta

One del più popolare ed i metodi innegabili di guadagno dei soldi in linea è la messa in opera di un commercio di vendita della filiale. Chiunque che sia risoluto, inventivo e volendo imparare può diventare riuscito nell'introduzione sul mercato della filiale. Ma come può affiliare i risultati di vendita a guadagnare i soldi? In primo luogo, il commercio dell'introduzione sul mercato della filiale può essere descritto come sforzo comune di due commerci. Cioè la vendita della filiale è basicamente un rapporto fra due commerci che lo scopo comune è aumentare il traffico dell'ospite. L'un commercio è denominato il Advertiser e l'altro è denominato l'editore o il rapporto finanziario di Affiliate.

The del Advertiser e dell'editore è basato sulla compartecipazione di reddito. Il Advertiser disporrà gli annunci nel Web site dell'editore. Questi annunci sono collegamenti verso il Web site del Advertiser. E quando un ospite scatta sopra il collegamento, il Advertiser pagherà l'editore. Il pagamento o la compensazione data all'editore sarà basata su qualcuno di questi arrangements.

Cost per Click

In “costo per scatto„ o CPC, il Advertiser ha organizzato pagare l'editore o la filiale ogni volta un ospite si conclude in su nel Web site del Advertiser dal collegamento nel Web site dell'editore. Che cosa realmente accade è che l'editore ha gli articoli o prodotti che hanno attratto gli internauti. E mentre l'internauta è nel Web site dell'editore, questo internauta sarà informato dell'esistenza del website.

In del Advertiser gli annunci o la bandiera del Advertiser, là sarà una o due frase che attrarranno l'internauta per visitare il Web site del Advertiser. Naturalmente, il Advertiser può avere parecchi editori ed avrà un sistema che identificherà quale editore ha fatto riferimento il visitor.

Cost per Lead

In “costo per cavo„ di COMPLETO, l'ospite che è stato fatto riferimento a cura dell'editore deve impegno o riempie-in su una forma prima che l'editore sia autorizzato ad una commissione o ad una compensazione. Quando i segni-in su dell'ospite, lui si trasforma in in un cavo per il Advertiser a più clienti dell'obiettivo. Poiché un cavo è più importante di un ospite semplice, la compensazione data all'editore per ogni cavo è relativamente superiore a la paga per ogni visitor.

Cost per Acquisition

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